Tel. 0422.42.41.60
V.le Brigata Marche 33/G Treviso
info@infortunisticalanzi.it

Infortunistica Lanzi

 

Cosa significa rivolgersi all’Infortunistica Lanzi?

Se hai subito un incidente di qualsiasi natura, rivolgersi all’Infortunistica Lanzi significa affidare la gestione completa del danno ad un consulente specializzato che mette a disposizione tutta la propria esperienza e professionalità al fine di ottenere un giusto ed equo risarcimento da parte delle Compagnie di assicurazione.

Il nostro Studio è specializzato nel recupero dei danni patrimoniali subiti da un privato cittadino, come ad esempio sinistri auto, casi di malasanità, infortuni sul lavoro, sinistri cagionati da animali vaganti, recupero polizze infortuni, sinistri su mezzi pubblici, sinistri nautici, sinistri per inadeguata manutenzione del suolo pubblico, sinistri in agricoltura, ecc.

Lo Studio metterà a disposizione del danneggiato molteplici servizi, tra i quali: l’anticipo delle spese mediche specialistiche, un servizio di auto sostitutiva, carro attrezzi convenzionati, centri fisioterapici, studi legali specializzati in vari settori del diritto, ecc.

Il danneggiato grazie a questi servizi avrà la comodità di avere a che fare con un solo referente senza anticipare nessun costo fino alla conclusione della pratica.

Affidando la gestione della pratica all’Infortunistica Lanzi viene data la possibilità di accedere a tutti i servizi elencati, senza anticipare nessun costo e l’onorario dello studio verrà riconosciuto solo a buon esito della pratica e in diversi casi verrà pagato totalmente  dall’impresa di assicurazione.

 

Cosa sono le infortunistiche stradali?